giovedì 10 luglio 2014

THINGS I LIKE: MOTORHOME

Chi non ha mai sognato di fare un viaggio on the road, magari con un furgoncino hippie o a bordo di una camper super carino?
Le motorhome stanno tornando di moda ed io le trovo tremendamente irresitibili, anche perché viaggiare così ha il suo fascino...



Svegliarti, ogni giorno in un posto diverso, con i primi raggi di sole che ti danno il buongiorno, preparare un te caldo da gustare con i biscotti, leggere un libro, scrivere, guidare accompagnata dai tuoi cd preferiti, fermarti dove e quando vuoi per scattare mille foto, godere del silenzio, della natura e degli incontri che il destino ti piazza sulla strada, finire la giornata con un bel tramonto...
...che io lo dico sempre, il tramonto è una delle cose più belle al mondo e son sicura che se fosse a pagamento la gente lo aprezzerebbe molto di più. 
Che fessi siamo a volte.


Un viaggio con le amiche...

Viaggiare in macchina ti permette di essere più consapevole: a differenza dell'aereo, che quando monti su "sto coso volante" è un po' come usare il teletrasporto... dici addio a una venezia nebbiosa e sbarchi su una Lisbona soleggiata, in macchina la strada la senti, la vivi. 
Vedi il paesaggio che cambia, e tu con lui.


Chi vuole un te?
due cuori e una capanna caravana
mollo tutto e me ne vado!

E chi lo sa, magari dopo aver visto questo post nella tua bucket-list di viaggio aggiungerai un'avventura su 4 ruote... 

P.S. Tutte le foto sono "di pinterest", purtoppo non son riuscita a risalire alla fonte originale.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.