lunedì 14 luglio 2014

DIY: GIARDINO ZEN DEL CACTUS!

Il progetto DIY che vi faccio vedere oggi è facilissimo, economico ed è così carino che quando l'ho visto me ne sono innamorata all'istante, anche se è un po' un diy del cactus!



Letteralmente...
Questi mini giardini zen fatti con cactus e sabbia colorata sono perfetti per un regalo d'ultima ora, per dare un tocco di colore ad una stanza un po' grigia, o da mettere sulla scrivania per illuminare un lunedì arrivato troppo in fretta!
Volete sapere come crearli? Ecco qua le istruzioni....
Di cosa avrai bisogno?
Vaso di vetro 
Sabbia 
Gessetti colorati
Cactus (uno, due, tre o quanti ne vuoi!)
Penna



E come si fa? 
1- Ottieniamo la polvere colorata sbriciolando i gessetti 
2- Mescoliamo la polvere colorata con la sabbia (la si può anche colorare con tempere ed un goccio d'acqua o lasciarla naturale!).
3- Riempiamo il vaso con la sabbia.
4- Aggiungiamo il cactus.
5- Decoriamo la sabbia con la penna creando motivi geometrici.




tips: 
- Puoi creare diversi strati di sabbia di diversi colori per un effetto ancora più vivace!

Ti è piaciuto questo DIY?

(le foto sono del sito plentyofcolour)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.