martedì 22 luglio 2014

THINGS I LIKE: BALCONE MON AMOUR

Sarà che "sto più fori di un terazzo" come mi diceva l'amica Eva però adoro balconi,terrazzini e tutto ciò che è "vado a prendere un po' d'aria senza uscire di casa".




Con il post di oggi voglio farvi vedere quanto è facile rendere questo piccolo angolino di casa carino e accogliente che farà voglia di passarci tempo persino a chi soffre di divanite acuta... vedere per credere!
Troppo spesso i balconcini sono utilizzati a mo' di:

-parcheggio per le bici
-parcheggio per tutte le cose che non voglio in casa
-zona fumatori
-altre cose poco fashion e piacevoli...

E basta! Se abbiamo la fortuna di avere un terrazzo diamogli l'importanza che si merita e usiamolo come una vera e propria mini-stanza: possiamo prendere un po' di sole, leggere un libro, scrivere un diario, rilassarci, far colazione, pranzo e cena, bere una birretta, ascoltare musica, creare un giardino di erbe aromatiche ecc ecc. 

Ecco alcune idee che ti faranno venir voglia di prenderti cura del balcone di casa tua...











non sono magnifiche?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.