mercoledì 17 settembre 2014

A TE, BRUTTO ZOZZONE!

Lo so che ad alzarsi dal cazzo di asciugamano per buttar via le immondizie ci vuole una fisico bestiale, e tu di bestiale c'hai solo i peli. 
Lo so anche che è molto più facile lasciare le immondizie in spiaggia, tanto cosa vuoi che sia... poi magari arriva un'onda, le fa sparire e problema risolto. 



E invece no mio caro scansafatiche: magari succede che la plastica della birra che ti sei scolato (e che mi auguro ti andata di traverso) finisca per intrappolare un pesce, una tartaruga, la sirenetta (poco importa chi).
Allora io ti auguro che, la prossima volta che vai in bagno a far pipì, il pisello ti rimanga intrappolato nella zip arrugginita dei pantaloni . Se invece sei donna ti auguro di rimanere intrappolata in un ascensore con uno scoreggione, Marlyn Manson e il tuo ex che si limona la nuova fidanzata. Tante care cose!

2 commenti:

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.