domenica 10 agosto 2014

THINGS I LIKE: SHAME ON ANIMALS

Chi ha vissuto con un gatto e/o con un cane sa che, prima o poi (anzi, molto spesso è prima e poi!) il nostro amico a 4 zampe ne farà una delle sue...
  

Bè ho scovato su pinterest un'idea troppo carina: shame on animals!


I padroni, non appena scoprono un nuovo guaio, preparano un cartello da appendere al collo del cagnolone-gattone con la confessione del misfatto... a mò di punizione! 
Ce ne sono alcuni veramente fantastici tipo il gatto che è rimasto a guardare un topo che gli rubava il cibo, o il cane che ha ucciso Dora l'esploratrice :)

Ecco qua quelli che mi son piaciuti di più:

20 Publicly Shamed Animal Twitpics - I laughed so hard I cried...

BuzzFeed's Publicly Shamed Animals- Omg, he is so cute and his little face tells me he knows he did a bad thing, who could resist that face :)

Trix ain't just for kids apparently

Trying to shame your cat on the Internet...  Doing it right, actually.

He's perfect

Bella! @Makenzie Hawley Carpenter McNichols @Michelle Flynn McNichols @Jennifer Milsaps Mc

Dog Shaming

Sacrilegious Dog



Awww, what a sweetie. This would be Angel...dying to put her on dog shaming but she's just sweet and nice all the time :)

dog shaming | 100 Best Dog Shaming Moments photo Eavie Porter's photos - Buzznet


I laughed too much at this one!

Non so a te, ma a me hanno fatto ridere un sacco... che voglia di abbracciarli tutti 'sti delinquenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.