lunedì 25 maggio 2015

#VIAGGICREATIVI


COSA SONO I #VIAGGICREATIVI?
Sono innanzi tutto giochi nati con l’idea di viaggiare (senza necessariamente viaggiare) e di stimolare la creatività, perché sono convinta che non tutti siamo scrittori, ma tutti abbiamo qualcosa da dire (e da scrivere).

PER CHI SONO I VIAGGI CREATIVI?
Per le casalinghe disperate, per quelle felici, per  studenti in ansia pre-esame, per quelli che son stati bocciati o promossi con il massimo dei voti, per quelli che perdono tempo su fb e per quelli che tempo non ne hanno ma vogliono trovarlo, per quelli fantasiosi, per quelli che pensano di non avere un briciolo di creatività, per quelli allegri, per quelli tristi, per quelli che vogliono imparare qualcosa di nuovo, per quelli che hanno un esploratore dentro, insomma per te, per me e per tutti.

PERCHÉ FARE UN VIAGGIO CREATIVO?
Perché stimolano la fantasia, ti fanno viaggiare senza muoverti da casa, ti fanno scoprire cose che ‘voi umani non potete neanche immaginare’, sono gratis ma soprattutto... perché no?

COME FUNZIONA?
Faremo un ‘viaggio creativo’ al mese, la dinamica a seguire è semplice: 
1) Fai parte del gruppo #VIAGGICREATIVI su fb: https://www.facebook.com/groups/921401214549805/?fref=ts
2) Ogni mese ci sarà un viaggio creativo diverso: le istruzioni saranno pubblicate sul gruppo #VIAGGICREATIVI ;) 
3) Giocare!
4) Pubblichiamo i risultati del gioco creativo sui nostri blog e li condividiamo nel gruppo #VIAGGICREATIVI per viaggiare tutti insieme. (Se non hai un blog non preoccuparti! Se ti va di partecipare puoi farlo lo stesso eh, i viaggi creativi sono validi online e sulla vecchia e cara carta e penna. Se non hai un blog ma ti va di condividere il tuo viaggio puoi inviarmelo via email e lo pubblicherò!)
Pronto per giocare e volare con la fantasia? Stay tuned :)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.