domenica 25 gennaio 2015

BARCELLONA: GUIDA DI VIAGGIO

Barcellona è stata la mia casa durante 6 annetti. Mica pochi eh. Non posso essere del tutto imparziale: la città mi ha dato TANTO che non posso non esserle eternamente grata. Ma una cosa è certa: Barcellona è un destino fantastico, perfetto per un viaggio largo o per il tipico week-end da staccalaspina.



Se non sai come inziare ad organizzare il tuo viaggio sei arrivato al posto (e post) giusto: ti racconteró 100 cose da fare e vedere a Barcellona, quali sono i piatti tipici che devi provare e dove trovarli, ti svelerò anche le bugie (vere) sulla città catalana.
Pronto a partire?

1) La sagrada, la rambla, il parco Guell, la casa Battlo... e poi? Scopri tutto quello che puoi vedere e fare a Barcellona:



4) Dopo tanto turismo avrai una fame da lupi! Allora eccoti i migliori ristoranti low cost di Barcellona:



3) Se vuoi smascherare, una volta per tutte, 10 bugie (vere) su Barcellona non perderti questo articolo:


to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta: è gratis e non fa male a nessuno. Bè se è una critica fa male a me, ma tanto a te che te frega, così ti sfoghi e eviterai magnare un kg di gelato al cioccolato dolce e un po' salato come fai sempre!
(*lo so che lo fai*)
P.S. si accettano anche i commenti belli e positivi.
Grazie e tante care cose!

Utilizzando questo formulario stai lasciando dati personali che comunque, prometto, saranno trattati in maniera sicura (non sono mica Zuckerberg *e fu cosí che le chiusero il blog*). Insomma, devo dirti tutto ciò per far le cose per bene come detta il nuovo RGPD (regolamento generale di protezione dei dati). Puoi informarti ulteriormente leggendo la nostra politica di privacy.